risanamento tetti e coperture malo vicenza

Il tuo tetto come nuovo!

Barcarolo srl propone un servizio di risanamento di tetti e coperture in tutta la provincia di Vicenza .

Ogni nostro intervento di riparazione viene condotto a termine con rapidità e competenza, assicurando il rispetto delle caratteristiche dell’edificio e delle esigenze della committenza. Riportiamo l’intera struttura alla solidità originaria, migliorando la resistenza ad agenti esterni (es. ghiaccio, vento e pioggia) e garantendone l’abitabilità.

ris-tetti

Ripristiniamo ogni copertura

Il risanamento della copertura favorisce inoltre l’isolamento termico della struttura, migliorando ulteriormente la confortevolezza dell’edificio.

La grandine, il vento o semplicemente il passare del tempo spostano coppi e tegole: in mancanza di una manutenzione periodica, anche un danno di minor conto rischia di peggiorare e provocare un’infiltrazione che rovina il sottotetto.

Per evitare questi problemi, i tecnici di Barcarolo controllano con attenzione ogni metro del tetto, riparando tegole e coppi spostati e sostituendo quelli rovinati.

Smaltimento delle vecchie coperture

Spesso la procedura di risanamento di tetti comporta lo smaltimento della vecchia copertura, talvolta realizzata in materiali potenzialmente tossici (es. amianto, eternit), il cui smaltimento è tutelato da regolamenti severi.

I tecnici di Barcarolo provvedono anche allo smaltimento di vecchie coperture, mettendo a disposizione mezzi e attrezzature specifiche e operando sempre nel pieno rispetto delle normative.

Vuoi maggiori informazioni sul risanamento di tetti a Malo e Vicenza? Contatta al più presto i nostri operatori!

Manutenzione copertura-900x598

Termini d'uso e informativa sui cookies