Prima
Dopo

Interventi di impermeabilizzazione precisi al dettaglio

Barcarolo srl si occupa di impermeabilizzazione di terrazzi, muri, tetti nell’intera zona di Vicenza e a Malo.

L’intervento di impermeabilizzazione ha lo scopo di proteggere gli ambienti interni di un edificio da infiltrazioni d’acqua e umidità, che col tempo possano portare a danneggiamenti anche seri della struttura. Ciò vale soprattutto per gli edifici adibiti ad uso industriale (es. magazzini, capannoni) che spesso non sono provvisti di un tetto spiovente che faciliti il deflusso dell’acqua piovana.

I tecnici di Barcarolo sono specializzati nell’impermeabilizzazione di tetti, terrazzi e rivestimenti esterni, configurandosi come scelta ideale per aziende e privati dell’intera provincia di Vicenza.

Professionalità, efficienza, tecnologia

025-900x598

Nel caso in cui la guaina sia stata corrosa e rovinata dagli agenti atmosferici, si procede con la sostituzione della stessa: dopo aver tolto la guaina vecchia e pulito il fondo, procediamo con la posa del primo manto elastomerico e di un secondo manto composto da una membrana ardesiata, in completa aderenza.

Oppure, in alternativa a seconda dei casi, si può posare direttamente un unico strato di guaina con applicazione di speciali membrane idonee come strato a finire. L’intera procedura viene portata a termine mediante stesura a fiamma per il rinvenimento a caldo della membrana.

Migliora l’abitabilità della tua casa!

Un intervento di impermeabilizzazione efficace favorisce notevolmente l’efficienza energetica di ogni tipo di costruzione: assieme alla coibentazione, l’impermeabilizzazione può portare ad una drastica riduzione dei costi legati al riscaldamento.

Vuoi maggiori informazioni sull’impermeabilizzazione di tetti e murature a Vicenza e Malo? Contattaci al più presto per un preventivo!

Siamo applicatori autorizzati della nuova guaina INNOVA, un prodotto di nuova generazione che permette di realizzare tramite applicatori addestrati e autorizzati, sistemi impermeabilizzanti progettati, controllati e garantiti da Novaglass.

INNOVA è la soluzione per:

  • Rifacimento di vecchie impermeabilizzazioni
  • Tetti freddi
  • Tetti riflettenti per impianti fotovoltaici
  • Tetti energetici con pannelli fotovoltaici flessibili
  • Tetti verdi per ridurre le isole di calore e favorire il recupero di aree degradate
  • Tetti parcheggio
  • Fondazioni
  • Tetti resistenti al fuoco esterno

INNOVA propone l’uso di prodotti a basso impatto ambientale, realizzati con tecnologie produttive adeguate ai massimi standard contro l’inquinamento. I sistemi proposti esprimono le soluzioni più avanzate per realizzare progetti ecosostenibili a favore del risparmio energetico.
Gli applicatori autorizzati sono gli unici in grado di realizzare un sistema impermeabilizzante completo, nel rispetto delle direttive del progetto INNOVA.

Garanzia Totale

I sistemi INNOVA sono realizzati con membrane impermeabilizzanti certificate. Sono posti in opera da applicatori specializzati e autorizzati da Novaglass. Sono garantiti da una polizza assicurativa postuma e da un severo controllo del rispetto del manuale di manutenzione.

attestato

Attestato di qualifica per l’applicazione dei sistemi INNOVA

L’azienda Barcarolo srl è qualificata alla stesura del nuovo sistema di rivestimento Innova, la membrana isolante impermeabilizzante tetti, di Novaglass.

icon-pdf01 Clicca qui e scarica l’attestato di qualifica

Termini d'uso e informativa sui cookies